Analizzatore di combustione Testo 310 II
Analizzatore di combustione Testo 310 II
- Misura e visualizzazione simultanea e individuale di tutti i parametri di misura rilevanti (O2, CO, CO2, temperatura dei fumi e dell'ambiente, CO ambiente, pressione). Display configurabile tramite la Smart App di testo
- Misurazioni aggiuntive simultanee tramite la testo Smart App (ad es. pressione del gas, temperatura di mandata e di ritorno).
- Menù guidati semplici e intuitivi
- Documentazione digitale, trasferimento dei dati e gestione dei dati del cliente tramite testo Smart App
Gli installatori e i tecnici del riscaldamento che eseguono la messa in funzione e la manutenzione di impianti di riscaldamento ad acqua calda e residenziali hanno bisogno di uno strumento di misura affidabile e stabile con cui eseguire facilmente le loro attività di misurazione, come le analisi dei gas di combustione. Il nuovo testo 310 II fornisce un supporto individuale per le loro attività di misura quotidiane e facilita il loro lavoro quotidiano.
Il testo 310 II è dotato di due celle di misura per O2 e CO e di un sensore di temperatura integrato nella sonda fumi. I sensori di gas misurano l'esatto contenuto di ossigeno e monossido di carbonio, nonché la temperatura dei fumi e dell'ambiente. Da questi dati vengono calcolati tutti i parametri di misura rilevanti, come il valore di CO2, il rendimento secondo norma UNI 10389-1 e le perdite in camino. Inoltre, lo strumento di misura ha i suoi punti di forza nell'accuratezza della misura, nel display di misura configurabile, nelle opzioni di misura in parallelo, nel funzionamento intuitivo, nella struttura robusta e nell'opzione di connessione alla Smart App testo: Il nostro analizzatore di gas di combustione testo 310 II offre tutto ciò che serve agli installatori e ai tecnici del riscaldamento per lavorare in modo pratico sugli impianti termici a gas. Contolli affidabili dei sistemi di riscaldamento con l'analizzatore di gas di combustione testo 310 II L'analizzatore di gas di combustione compatto offre, oltre alla semplice interfaccia utente, una navigazione tra i menu con quattro menu di misura integrati per gas di combustione, tiraggio, CO ambiente e pressione. Tutti i risultati delle misure sono visibili a colpo d'occhio sul display e possono essere configurati individualmente, grazie al display grafico ad alta risoluzione. Se necessario, le mani sono libere durante la misurazione, perché l'analizzatore di gas di combustione testo 310 II può essere fissato a superfici metalliche, ad esempio al bruciatore, utilizzando i magneti sul retro dello strumento. Ma questa non è l'unica caratteristica pratica: L'applicazione testo Smart App consente di utilizzare e configurare lo strumento tramite la funzione remota. Il design robusto per ambienti difficili e sporchi, il rapido azzeramento del sensore in 30 secondi, il filtro della sonda facilmente sostituibile e la trappola per la condensa che può essere svuotata rapidamente rendono l'analizzatore di gas di combustione lo strumento ottimale per i meccanici dell'impianto, perché è progettato in modo intelligente. Se necessario, i risultati delle misure possono essere trasferiti alla stampante rapida Testo, disponibile come opzione, tramite interfaccia Bluetooth® o inviati via e-mail e stampati direttamente in loco.
Contenuto della fornitura:
Analizzatore di gas di combustione testo 310 II incl. stampante Bluetooth e protocollo di calibrazione per la misura di O2, CO, hPa e °C, sonda 180 mm con cono, tubo in silicone per la misura della pressione, n.1 rotolo di carta termica, n.5 filtri antiparticolato e valigetta.