Cercafughe Testo 316-4

Codice prodotto
ELPFTECF02
Noleggio Cercafughe Testo 316-4
  • Noleggio Cercafughe Testo 316-4

Cercafughe Testo 316-4

Codice prodotto
ELPFTECF02

Cercafughe gas refrigeranti.

- Alta sensibilità 3 g/a, rileva anche le fughe più piccole;
- Sensore a lunga durata;
- Allarme ottico e acustico per un rilevamento ottimale delle fughe;
- Controllo continuo del sensore per un lavoro rapido e sicuro;
- Ingresso per auricolare per una sicura localizzazione delle fughe in ambienti rumorosi;
- Il display grafico visualizza il massimo numero di fughe.

Noleggio
28,50 €
IVA esclusa

Descrizione

Testo 316-4 (kit 1) è un rilevatore di fughe rapido e affidabile per tutti i refrigeranti più diffusi. Il sensore controlla e visualizza costantemente eventuali anomalie di funzionamento o contaminazioni dello schermo. Quindi l'utilizzo di un cercafughe è superfluo. Se il sensore di sporca, si può pulire molto semplicemente e sarà poi subito pronto per un nuovo uso.
L'altissimo livello di sensibilità < 3g/a secondo le norme EN 14624 consente allo strumento di rilevare anche le più piccole fughe, Il display passa da verde a rosso quando viene rilevata una fuga. Le fughe rilevate sono anche segnalate da un allarme acustico. Grazie agli auricolari di cui è dotato, Testo 316 può essere utilizzato anche in ambienti rumorosi.

Il display grafico visualizza il massimo numero di fughe facilitandone la localizzazione. La sonda flessibile permette un ottimo posizionamento del sensore lungo le tubazioni e in altri punti di misurazione. Negli impianti di refrigerazione che utilizzano ammoniaca, Testo 316-4 (Kit 2) è il cercafughe ideale per l'ammoniaca: altrimenti basta sostituire il sensore per ammoniaca (NH3) sullo strumento Testo 316-4 (Kit 1).

Tutto il necessario per la localizzazione professionale di perdite: strumento testo 316-4 Set 1 con cercafughe per tutti i più comuni gas refrigeranti CFC, HFC, alogenuri alchilici e H2, con inclusi: testa sensore KM, valigetta, alimentatore e auricolari. Un kit completo per essere pronti a localizzare in modo veloce e affidabile qualsiasi perdita.

- L’altissima sensibilità di ˂3g/a permette di individuare anche le perdite più piccole
- Allarme ottico e acustico per una localizzazione ottimale
- Monitoraggio permanente dei sensori per lavorare in modo sicuro e veloce
- Attacco per auricolari per localizzare le perdite con sicurezza anche in ambienti rumorosi

Marche
Documenti allegati