Assistenza tecnica

Assistenza Strumentazione Professionale

Dalla riparazione alla certificazione

Il nostro Centro Assistenza opera abilmente su prodotti multimarca in tutto il loro percorso: dalla riparazione fino all’emissione del certificato di calibrazione.

Tutto il ciclo di attività viene costantemente monitorato dai nostri tecnici e adattato alle esigenze dei nostri clienti, mantenendo prezzi competitivi.

  • Comprendiamo le reali esigenze dei clienti e rispettiamo le tempistiche richieste
  • Garantiamo l’esclusivo utilizzo di componenti originali nella ricambistica
  • Mettiamo a disposizione strumentazione sostitutiva durante il periodo di riparazione

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Dalla richiesta alla riparazione

Le fasi del nostro intervento

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1

Verifica stato strumento

Quando riceviamo il tuo strumento verifichiamo immediatamente il suo stato, o quello delle parti consegnate, testiamo la sua funzionalità.

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2

Invio preventivo riparazione

Ti inviamo gratuitamente un preventivo. I nostri prezzi seguono un listino ufficiale, che comprende le parti originali di ricambio.

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3

Conferma commessa

Non appena riceviamo la tua conferma, procediamo con l’attività prevista di riparazione del tuo strumento

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4

Riparazione strumento

Ripariamo il tuo strumento nel nostro laboratorio, seguendo i massimi standard qualitativi in pochi giorni.

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5

Emissione certificazione

Certifichiamo il tuo strumento, garantendoti la massima qualità del nostro supporto tecnico.

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6

Riconsegna strumento

Il nostro centro assistenza sarà il tuo unico e sicuro partner per la tua strumentazione.

I nostri punti di forza

Perché scegliere la riparazione?

Semplicità e trasparenza

Parti originali di ricambio

Alti standard di qualità

Muletti sostitutivi