Assistenza tecnica
Dalla riparazione alla certificazione
Il nostro Centro Assistenza opera abilmente su prodotti multimarca in tutto il loro percorso: dalla riparazione fino all’emissione del certificato di calibrazione.
Tutto il ciclo di attività viene costantemente monitorato dai nostri tecnici e adattato alle esigenze dei nostri clienti, mantenendo prezzi competitivi.
- Comprendiamo le reali esigenze dei clienti e rispettiamo le tempistiche richieste
- Garantiamo l’esclusivo utilizzo di componenti originali nella ricambistica
- Mettiamo a disposizione strumentazione sostitutiva durante il periodo di riparazione
Compila i campi del form o contattaci per inviarci una richiesta di assistenza/riparazione!
Le fasi del nostro intervento
0
1
Verifica stato strumento
Quando riceviamo il tuo strumento verifichiamo immediatamente il suo stato, o quello delle parti consegnate, testiamo la sua funzionalità.
0
2
Invio preventivo riparazione
Ti inviamo gratuitamente un preventivo. I nostri prezzi seguono un listino ufficiale, che comprende le parti originali di ricambio.
0
3
Conferma commessa
Non appena riceviamo la tua conferma, procediamo con l’attività prevista di riparazione del tuo strumento
0
4
Riparazione strumento
Ripariamo il tuo strumento nel nostro laboratorio, seguendo i massimi standard qualitativi in pochi giorni.
0
5
Emissione certificazione
Certifichiamo il tuo strumento, garantendoti la massima qualità del nostro supporto tecnico.
0
6
Riconsegna strumento
Il nostro centro assistenza sarà il tuo unico e sicuro partner per la tua strumentazione.