Pinza amperometrica Testo 770-2
Pinza amperometrica Testo 770-2
- Selezione automatica di corrente alternata, resistenza, continuità, diodi e reattanza capacitiva.
- Funzioni di misura della corrente di avviamento nei motori elettrici e misure μA
- Funzioni di misurazione della corrente di spunto nei quadri elettrici
- Adattatore per termocoppie tipo K
L'innovativo meccanismo di presa rende testo 770-2 la pinza amperometrica perfetta per le misurazioni senza contatto in matasse di cavi strette con un piccolo diametro. Oltre a alle funzioni base di testo 770-1 la pinza amperometrica è dotata di un adattatore di temperatura integrato e un range μA.
La pinza amperometrica testo 770-2 rende molto semplice il lavoro in punti di misura difficili quali i quadri elettrici. La pinza può rientrare completamente nello strumento. Ciò significa che è possibile afferrare una matassa di cavi e verificarne i danni. Inoltre può misurare la corrente di spunto sui motori elettrici e per il test di ionizzazione nel range μA.
L’adattatore di temperatura per termocoppie fornito può misurare i parametri elettrici come quelli di temperatura (termocoppie tipo k compatibili si possono ordinare separatamente). La pinza amperometrica rileva automaticamente a.c./c.c. e fornisce anche una selezione automatizzata dei parametri elettrici come la resistenza, la continuità, prova diodi e capacità. Le letture sono chiare e distintamente visualizzabili sul display a due linee.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Tensione CC: Campo di misura = 1 a 600,0 V
- Tensione CA: Campo di misura = 1,0 mV a 600,0 V
- Corrente CC: Campo di misura = 0,1 a 400,0 A (pinza)
- Corrente CA: Campo di misura = 0,1 a 400,0 A (pinza)