Recuperatore gas Bosch RG 4.0
Recuperatore gas Bosch RG 4.0
- Alimentazione: 230V +-10% 50/60Hz
- Potenza: 1/2 Hp / 360W
- Compressore: Monocilindro a secco
- Capacità di recupero: Push Pull 410,5Kg/h, Liquido 122 Kg/h, Vapore 10,7 Kg/h
- Valori reali misurati e certificati secondo il metodo comparativo UL ARI-740-98
- Dimensioni: 450*250*350mm
- Peso 14,30Kg
Il dispositivo di aspirazione del refrigerante Bosch è un dispositivo per l'estrazione semi-automatica di refrigeranti, allo stato liquido e/o gassoso, da sistemi di raffreddamento chiusi e chiusi a cilindri di stoccaggio portatili e riutilizzabili.
Il dispositivo può essere utilizzato per il recupero di refrigeranti non infiammabili e/o infiammabili della categoria ASHRAE: A1, A2L, A2 e A3.
È uno strumento stabile e senza olio con funzionamento silenzioso e affidabile per uso professionale. L'impugnatura è rivestita in gomma (TPE) e offre una presa sicura. Montaggio su piastra di base per una facile manutenzione. La copertura protettiva mantiene lo sporco lontano da manometri e controlli. I supporti e i piedini appositamente sviluppati garantiscono stabilità, e smorzamento di rumori e vibrazioni. La ventola elettrica ad alte prestazioni aspira l'aria fresca dapprima attraverso il condensatore, per alti tassi di recupero in condizioni estreme. Pressostato di bassa pressione per un funzionamento più fluido.