06 giugno 2023

Laboratorio di taratura, assistenza tecnica multimarca, noleggio strumenti

EUROLAB SRL È UNA SOCIETÀ BASATA SU TRE PILASTRI PORTANTI: LABORATORIO DI TARATURA, ASSISTENZA TECNICA MULTIMARCA, NOLEGGIO STRUMENTI (BREVE E LUNGO TERMINE). DA QUESTE FONDAMENTA NASCE LA PRIMA ED UNICA SOCIETÀ ATTIVA IN PIÙ SETTORI: REFRIGERAZIONE (F-GAS), RISCALDAMENTO (HVAC CALDO), CLIMA E INDUSTRIA.

EU R O L A B è certificata I S O 9001:2015 con oggetto “Servizio di taratura strumenti, assistenza tecnica in laboratorio, commercializzazione e noleggio di strumenti di misura e attrezzature per il settore industriale, termotecnico e refrigerazione (HVAC).
L’azienda mette a disposizione dei propri tecnici di laboratorio la migliore strumentazione primaria Certificata presente sul mercato per quanto riguarda le seguenti attività: refrigerazione (F-GAS), riscaldamento, clima, industria.

Il centro assistenza tecnica multimarca Eurolab opera sui prodotti dei principali marchi in tutto il loro percorso di vita, dalla riparazione (anche in garanzia) fino all’emissione del certificato di taratura. Il processo di lavorazione viene costantemente monitorato dai tecnici di laboratorio e adattato alle esigenze dei clienti, mantenendo sempre prezzi competitivi. Eurolab è convenzionata con i principali costruttori e utilizza solamente componentistica originale.

L’azienda offre la possibilità di noleggio di strumentazione multimarca. Con il noleggio a breve termine si ottiene uno strumento dei migliori brand del settore HVAC, termotecnico, frigorista, industriale e clima, anche per la singola giornata, senza doversi preoccupare di attività come manutenzione, assicurazione o taratura periodica.
Con il noleggio a lungo termine, il cliente non ha nessuna preoccupazione, in quanto dispone di copertura assicurativa, manutenzioni programmate con ricambistica sempre originale, certificati di taratura inclusi, e possibilità di ricevere “muletti” sostitutivi.
Eurolab, infine, ha elaborato una nuova forma di servizio per monitorare lo stato di lavorazione dell’attrezzatura affidata al suo laboratorio. Si tratta del portale Gelab, un potente mezzo per facilitare e ottimizzare la gestione degli strumenti di lavoro.