08 marzo 2024

Eurolab alla MCE 2024: Innovazione per un Futuro Sostenibile

Dal 12 al 15 Marzo 2024, Eurolab sarà protagonista alla Mostra Convegno Expocomfort (MCE) presso Rho Fieramilano, l'appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica.

Alla scoperta delle avanguardie tecnologiche, Eurolab vi aspetta al padiglione 9, stand V16, e al padiglione 14, stand H79. Qui, avrete l'opportunità di immergervi nelle ultime innovazioni e di approfondire i servizi esclusivi di taratura, assistenza e noleggio di strumentazione per i settori chiave come Refrigerazione (F-GAS), Riscaldamento, Climatizzazione e Industriale.

L'impegno di Eurolab nell'innovazione e nella sostenibilità emerge attraverso la sua gamma di prodotti e soluzioni, perfetti per chi cerca risposte concrete nella riduzione dell'impatto ambientale e nell’efficienza energetica.

Visita gli stand V16 (padiglione 9 - Settore Refrigerazione (F-GAS)) e H79 (padiglione 14 - Settori Riscaldamento, Climatizzazione, Industriale) per esplorare le soluzioni di Eurolab e per discutere sulla creazione di ambienti confortevoli e rispettosi dell'ambiente.

Unisciti a noi alla MCE 2024 per gettare uno sguardo sul futuro dell'efficienza energetica e della sostenibilità. Ti aspettiamo!