30 novembre 2021
Analizzatore di combustione Testo 300
L’analizzatore di combustione Testo 300 si utilizza proprio come uno smartphone, il display touch screen da 5.0’’ risponde immediatamente e senza ritardi ai comandi dell’utilizzatore.
Lo strumento permette di creare i report di misura (inclusi i dati sui valori misurati, le locazioni di misura e il cliente) direttamente sul posto, con commenti, firma del cliente e invio via e-mail tramite una rete Wi-Fi.
Sono disponibili numerosi kit (alcuni dei quali in PROMOZIONE fino al 31/12/2021) con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali in grado di rispondere ai requisiti dei tecnici termoidraulici.
Oltre al sensore O₂ e CO, è sempre presente la predisposizione per un terzo attacco opzionale per la misura dei NOx.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Analizzatore di combustione Fino a 3 sensori: 02, CO, NO.
- Analisi di combustione secondo la norma UNI 10389-1 (2019).
- 3 analisi in sequenza con calcolo della media e stampa risultato.
- Tiraggio UNI 10845 (2018) integrato e prova 4Pa.
- Predisposto per Prova Tenuta UNI 7129 (2015) / UNI 11137 (2019).
- Misura del CO ambiente.
- Temperatura fumi e temperatura differenziale.
- Temperatura aria esterna e temperatura ambiente.
- Stampante Bluetooth
Alcuni kit sono in promozione fino al 31/12/2021, approfittane ora! Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno.
Noi di EUROLAB Lavoriamo ogni giorno per soddisfare le esigenze di tutti i clienti; ecco perché mettiamo a vostra disposizione la possibilità di Noleggio di Strumentazione Multimarca.
L’attività di Noleggio permette di accedere a numerosi vantaggi, in particolar modo il “lungo termine” (36 mesi) comporta benefici in tutti gli aspetti di vita dello strumento (di nuova fabbricazione).
Copertura assicurativa e rientro per verifica, manutenzione con ricambi originali (celle incluse), Certificati di Taratura annuali inclusi e “muletto” sostitutivo.
- Nessuna immobilizzazione dei capitali.
- Costi certi e programmati, risolve i problemi di cash flow (budget e liquidità).
- Zero ammortamenti, la rata pagata viene considerata un costo.
- Rispetto al finanziamento e al leasing l’IRAP non si paga sulla quota interessi, non esiste la distinzione con la quota capitale e non si paga il commercialista per il complicato calcolo.
- Avvalersi del vantaggio derivante dal fatto che i costi di manutenzione del bene locato, in quanto inclusi nel canone, non concorrono al calcolo della deducibilità fiscale dei costi della manutenzione straordinaria, attualmente prevista nel limite del 5% sul valore dei beni.
- Al contrario dell’acquisto tramite fido bancario e al finanziamento o leasing da parte di una società finanziaria, con il Noleggio non viene appesantito il bilancio dell’azienda.
Buona continuazione!
Team Eurolab – Sempre al Vostro fianco